- ANDARE -

L'ennesimo treno che mi porta via... Le rotaie scorrono sotto i miei pensieri... è una continua guerra tra me e me... ormai così da sempre... 
è un continuo subire decisioni perché quando sono io a dover decidere mi pongo tanti, forse troppi, interrogativi... 
il pensiero rimane fermo, incastonato tra quella clavicola bianca e il neo della guancia... lì, dov'era il mio giaciglio preferito, dove mi inebriavo del profumo che emanava quella vellutata pelle... 

Mentre mangio i miei preferiti tuc sullo schermo del portatile scorrono le immagini di "venuto al mondo", pellicola che avrebbe voluto vedere con me e che io avrei visto con lei volentieri. La Cruz mi ricorda tanto la mia morenita... 

La vita ha più fantasia di un film. 
Il treno col suo andare mi ricorda che la vita va avanti...lasciando tutto alle spalle, paesi, prati, montagne, fiumi e città... 
io dietro mi lascio i miei errori, i miei tanti ritorni e lei... 
mi consola un caldo caffè mentre dietro il vetro del treno le luci dei centri abitati mi scorrono dinanzi agli occhi veloci. 

I minuti mi allontanano sempre di più da quei posti a me sempre meno conosciuti... con me la speranza a farmi compagnia... la speranza che un giorno io possa avere ancora una possibilità di parlarle, di farla ridere, di guardarla negli occhi, di sentirle battere il cuore all'impazzata come tempo fa.




Commenti

Post popolari in questo blog

Portare dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi ... Arrivederci Cuba!

Sincretismo e trasporti

Ciao Povery